Adamo Guerra contatta la figlia dopo 10 anni: «Mi dispiace, ho sbagliato»

L'amarezza della ragazza: «come se al posto di una sparizione di 10 anni avesse semplicemente dimenticato un compleanno»

Una fuga ormai famosa in tutta Italia quella di Adamo Guerra che dopo la puntata di “Chi l’ha visto?, e lo scalpore che ne è derivato, h ricontattato la famiglia dalla Grecia.

A raccontarlo è la figlia del 57enne, che al Telegiornale regionale, ha descritto una telefonata di scuse da parte del padre ma, a suo dire, priva di convinzione, come se al posto di una sparizione di 10 anni avesse semplicemente dimenticato un compleanno, suscitando una profonda amarezza nella giovane.

Adesso il fuggitivo lughese dovrà vedersela con la giustizia al Tribunale di Ravenna. Dopo essere stato citato a giudizio nel 2019, dovrà presentarsi a processo a gennaio 2024 per rispondere di violazione degli obblighi di assistenza familiare, per avere abbandonato il domicilio, sottraendosi ai doveri genitoriale e coniugali, facendo di fatto mancare i mezzi di sostentamento alla moglie e alle due figlie.

Dalla stessa categoria