Acquistata l’auto attrezzata per Salvatore grazie alle donazioni dei ravennati

Proprio in questi giorni è giunto il pulmino attrezzato e Salvatore lo ha potuto già sperimentare per partecipare alla cresima della figlia.

L’obiettivo della serata di beneficienza “Un’auto attrezzata per Salvatore” – organizzata lo scorso 1 settembre alla chiesa di San Rocco da Fabionlus, Amare Ravenna e parrocchia di San Rocco, sostenuta dai consiglieri comunali Fabio Bazzocchi, Chiara Francesconi e Daniele Perini, con la partecipazione del giovane talentuoso pianista Domenico Bevilacqua e il patrocinio del Comune di Ravenna – è stato raggiunto: i promotori parlano di un vero e proprio successo che ha permesso, grazie alle donazioni l’acquisto di un mezzo attrezzato per Salvatore, a cui è stata diagnosticata la Sla nel 2021, che gli consenta di spostarsi non tanto per le terapie ma anche con e per la famiglia.

Questo positivo risultato è stato ottenuto grazie alla sensibilità, partecipazione e affetto di amici che conoscevano Salvatore e Marta e anche di coloro che sono rimasti sinceramente commossi dalla situazione.

Proprio in questi giorni è giunto il pulmino attrezzato e Salvatore lo ha potuto già sperimentare per partecipare alla cresima della figlia.

Ora la famiglia potrà anche riappropriarsi, almeno parzialmente, di quella normalità che purtroppo per tanto tempo è mancata e organizzare uscite, come in passato, per rivedere pure le amate montagne.

Dalla stessa categoria