Dopo la sospensione degli anni precedenti dovuta alla pandemia, l’associazione Traversara in Fiore ha deciso di tornare a promuovere la manifestazione, che pur avendo temporaneamente cambiato periodo consentirà al pubblico di trascorrere come da tradizione piacevoli serate fra cultura locale, spettacoli e buona tavola.Al centro delle quattro serate di festa sarà lo stand gastronomico, la cui cucina a partire dalle 19 preparerà primi e secondi della tradizione e le ormai celebri costate di maiale alla brace. Alla gastronomia si affiancherà un calendario di intrattenimenti che prevede mercoledì 22 giugno il cabaret romagnolo dei fratelli Gianni e Paolo Parmiani & Ruffini, che riportano il dialetto al centro della scena. La musica sarà protagonista giovedì 23 con Vittorio Bonetti, venerdì 24 con i Basterdrjazz e sabato 25 con i Brév Pat-H Trio.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Bagnacavallo.Per informazioni:
329 2120850
FB @Traversaraubfiore
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul