Due talenti di provincia conquistano il palco di The Voice Senior raggiungendo le “semifinali” del talent musicale di Rai 1.
Lo show è riservato ai cantanti over 60, fra i concorrenti della nuova stagione il faentino Gianluca in arte John Calzolari di anni 62 agente della polizia locale di Imola e la ravennate Sonia Zanzi in arte Sonia Davis dipendente di un fast food, che hanno conquistato i cuori dei 4 giudici.
A fine trasmissione, a metà maggio, si sta già lavorando a Faenza a una grande festa in loro onore anche con altri ospiti romagnoli delle precedenti edizioni di The Voice Senior.
«La presenza di ben due semifinalisti a The Voice Senior del nostro territorio significa quanto di buono si è fatto e si fa in questo territorio con la musica grazie a manifestazioni importanti per i cantautori, i cantanti, le rock band, gli artisti indipendenti ed emergenti presenti a Faenza, Ravenna e sul nostro territorio fin dagli anni ‘90” – dichiara Giordano Sangiorgi, patron del Mei – Una importante cartina di tornasole che fa capire il valore del lavoro svolto che hanno portato alla nascita e alla crescita di grandi talenti musicali come i bravissimi Sonia Davis e John Calzolari».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul