Un weekend all’insegna del buon cibo quello in programma il 21 e il 22 gennaio a Solarolo, con la “Sagra della Polenta, Bisò e Sabadò”.
Si parte sabato 21 alle 18.30 con l’apertura degli stand gastronomici che offrono specialità Romagnole e Valdostane. Alle 20.30 arrivano Davide Lazzarini e Michele Foschini a scaldare la serata con la loro musica alla Tensostruttura riscaldata. La domenica si parte fin dalla mattina, i negozi resteranno aperti esarà possibile vedere la mostra della macchine agricole e acquistare qualcosa al mercatino del riuso. Alle 10 parte la distribuzione di Sabadoni e Bisò. Mentre alle 11.30 si parte con il pranzo alla Tensostruttura riscaldata. Una festa che si protrarrà fino alle 16.30 con l’estrazione delle tombola in piazza Monsignor Babini.
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza