polenta
Un weekend all’insegna del buon cibo quello in programma il 21 e il 22 gennaio a Solarolo, con la “Sagra della Polenta, Bisò e Sabadò”.
Si parte sabato 21 alle 18.30 con l’apertura degli stand gastronomici che offrono specialità Romagnole e Valdostane. Alle 20.30 arrivano Davide Lazzarini e Michele Foschini a scaldare la serata con la loro musica alla Tensostruttura riscaldata. La domenica si parte fin dalla mattina, i negozi resteranno aperti esarà possibile vedere la mostra della macchine agricole e acquistare qualcosa al mercatino del riuso. Alle 10 parte la distribuzione di Sabadoni e Bisò. Mentre alle 11.30 si parte con il pranzo alla Tensostruttura riscaldata. Una festa che si protrarrà fino alle 16.30 con l’estrazione delle tombola in piazza Monsignor Babini.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul