fotografo
Le fotografie potranno contenere alberi di Natale, presepi, decorazioni natalizie, case, giardini, animali da compagnia a tema natalizio, mostre, concerti, giostre, pista di pattinaggio, gastronomia, spettacoli, vetrine a tema, ecc… Tre le categorie per cui è possibile concorrere: 1) decorazioni natalizie (alberi, presepi, dolci, lucine, ecc..), 2) eventi del programma Quattro Passi per Russi, 3) amici animali. L’adesione è semplice: basta fare una foto e inviarla a contest@comune.russi.ra.it nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2022 e l’8 gennaio 2023 indicando per quale categoria si compete.
1° premio categoria “decorazioni natalizie”: un abbonamento alla rassegna di teatro contemporaneo 2022/2023 del Teatro Comunale di Russi.
1° premio categoria “eventi del programma Quattro Passi per Russi”: un abbonamento alla rassegna di teatro contemporaneo 2022/2023 del Teatro Comunale di Russi.
1° premio categoria “amici animali”: un abbonamento alla rassegna di teatro contemporaneo 2022/2023 del Teatro Comunale di Russi.
I vincitori verranno contattati tramite l’indirizzo email a cui verranno inviate le foto per essere premiati il giorno 26 gennaio 2023 alle ore 19.00, in occasione della seduta del Consiglio Comunale, presso la Sala del Consiglio in piazza Farini 1. In caso di impossibilità a presentarsi, il premio potrà essere ritirato presso l’Ufficio Cultura del Comune di Russi, in via Cavour 21, durante gli orari di apertura.
Nella sezione “contenuti correlati” in fondo alla pagina, potete scaricare il regolamento del Contest.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul