“Grazie!! Mille volte grazie!!” si legge nel biglietto di accompagnamento al regalo che è stato donato a ciascuno di loro. E ancora: “Se viviamo in una comunità libera, accogliente, solidale è anche un po’ merito Tuo e di tutti i ‘Grandi Nonni’ del nostro territorio. Siete non soltanto un punto di riferimento affettivo per le altre generazioni, ma anche portatori e portatrici di esperienze, di ricordi, di storia, di trasmissione di conoscenze e di vita. Proprio per questa preziosa ricchezza che ci consegnate, crediamo sia un preciso dovere, per tutta la comunità, mostrare maggiore attenzione e riconoscenza nei vostri confronti, soprattutto in una fase della vita in cui la fragilità rischia di essere il tratto dominante”.
Lo stupore, la commozione, la gioia, la voglia di raccontare, gli infiniti ringraziamenti con cui le persone hanno accolto l’assessora al Decentramento Federica Moschini, la presidente del Consiglio territoriale di Roncalceci Susanna Tassinari, i rappresentanti del Consiglio e di tutti i soggetti coinvolti, sono stati il maggiore riconoscimento al valore di questa iniziativa, il migliore augurio di buone feste e la promessa di ritrovarsi tutti il prossimo anno.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…