Il riconoscimento è stato assegnato dopo un’attenta analisi della qualità del rapporto con il cliente e dei prodotti, la cui intera realizzazione – dal disegno alla progettazione, dalla lavorazione al confezionamento – deve essere svolta in territorio italiano.
“LT Sposa sartoria” è stato premiato “per il suo essere un progetto genuinamente artigianale, che parte dall’accoglienza del cliente, si struttura nella scelta sapiente di modelli, tessuti e soluzioni, e si realizza come l’espressione più preziosa del gusto e della personalità degli sposi”. Motivazione condivisa da Tiziana De Pasquale, che realizza a mano i suoi lavori, guidata dall’esperienza acquisita negli atelier di alta moda (tra cui Carlo Pignatelli a Torino); esperienza che le ha permesso di creare un’attività consolidata nel tessuto economico riolese – l’apertura del negozio risale al 2017 – e conosciuta anche a livello nazionale.
La sindaca Malavolti, l’Amministrazione comunale e la comunità di Riolo Terme si uniscono nei complimenti a Tiziana De Pasquale e a “LT Sposa sartoria” per l’importante riconoscimento ricevuto.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…