Inoltre ci sarà una mostra mercato dedicata ai fumetti, modellini, action figures, peluches, abbigliamento, funko pop, ma anche una Sala giochi anni 80 con veri cabinati e tantissime postazioni per videogiocare con i videogiochi più famosi di sempre, degli anni 80 e 90, completamente gratuita senza gettoni (Crazy Taxi, Bobble Bubble, OutRun, Metal Slug, Street Fighter II, 1942, Final Fight, Space Invaders, Mortal Kombat, Ghouls’n Ghosts, Cadillacs and Dinosaurs, Double Dragon e tantissimi altri giochi).
Nella sala ex cinema Europa in corso Matteotti, si svolgerà il Mattoncino Day con le esposizioni dei mattoncini Lego. Set fotografici in giro per la città e narrativa fantastica con lo Steampunk, con mostre, workshop, espositori e creatori artigianali, autori e ospiti che introdurranno la tecnologia anacronistica all’interno di un’ambientazione storica della Londra vittoriana. Infine largo al wrestling con 2 giorni di incontri incredibili, senza esclusioni di colpi, su un vero ring.
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…