RoadPol
I sei agenti hanno prestato servizio a Cervia durante la scorsa stagione estiva e hanno già avuto la possibilità di conoscere il territorio e le sue principali esigenze . Gli agenti saranno impiegati nei controlli della viabilità, nella prevenzione dell’incidentalità stradale e nei servizi che saranno organizzati per la sicurezza delle feste natalizie.
Proprio durante un servizio di prevenzione stradale svolto nei giorni scorsi nel forese, le pattuglie della Polizia Locale hanno fermato due veicoli i cui conducenti sono risultati positivi ai controlli effettuati con l’etilometro. Per entrambi è scattato il ritiro della patente di guida e, nel caso più grave, con un tasso alcolico superiore al triplo rispetto a quello consentito, il conducente è stato denunciato all’Autorità.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul