circo
Il Circo Medrano quest’anno festeggerà i suoi 158 anni di attività e di successi nel mondo con un tour nei principali palazzetti italiani proponendo “uno spettacolo indimenticabile”. Promotrice del tour la famiglia Casartelli, una delle più antiche famiglie circensi le cui radici affondano al 1864, ben sette generazioni di artisti conosciuti in Italia e all’estero che per ben due volte si è aggiudicata il prestigioso Clown d’Oro, premio assegnato ogni anno al Festival internazionale del Circo di Montecarlo.
Fra le città scelte anche Ravenna e Faenza. Dal 25 al 27 novembre il Pala De Andrè si anima per il weekend con due spettacoli venerdì 25 novembre il primo alle 17.30 e il secondo alle 21. Terrà due spettacoli anche sabato 26 novembre il primo alle 15.30 e il secondo alle 18. Due spettacoli per finire anche domenica 27 novembre negli stessi orari del sabato: alle 15.30 e alle 18.
Il Circo Medrano sarà poi al PalaCattani di Faenza dal 2 al 5 dicembre.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul