io mi sento
Da mercoledì 1 febbraio per 5 mercoledì fino al 1° marzo, dalle 18 alle 20, si svolgerà il corso rivolto a genitori di bambini della scuola dell’infanzia e primaria; dalle 20,30 alle 22,30 si terrà invece quello per genitori di adolescenti dagli 11 ai 17 anni. L’associazione di Promozione Sociale Psicologia Urbana e Creativa porta avanti già da 4 anni il progetto “Io mi sento” rivolto a insegnanti e genitori, promosso dall’assessorato alle Politiche e cultura di genere con il contributo dei Piani di Zona della Regione Emilia Romagna con gli obiettivi di diminuire la conflittualità nelle relazioni e di promuovere l’educazione alla non violenza.
L‘iscrizione è obbligatoria telefonando al numero 0544/485830, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13,30, oppure inviando una mail a informafamiglie@comune.ravenna.it . Saranno accolte in ordine di arrivo fino a un massimo di 20 domande per ogni corso.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul