Home / Arte e cultura  / A Massa Lombarda ultimo appuntamento del “Piccolo Festival della narrazione” con “Gataröla”

A Massa Lombarda ultimo appuntamento del “Piccolo Festival della narrazione” con “Gataröla”

festival della narrazione

Terzo e ultimo appuntamento della rassegna del “Piccolo Festival della Narrazione” ospitata dal Lavatoio di Massa Lombarda. Enrico Zambianchi e Fiorenzo Mengozzi, mercoledì 17 alle 21, porteranno sul palco “Gataröla”, una presentazione letteraria musicata del poema folk in lingua romagnola ispirato a “La Gatomaquia”. 

 

Enrico Zambianchi, artista forlimpopolese Laureato in Scenografia col massimo dei voti ha lavorato negli allestimenti di numerosi spettacoli Teatrali e Cinematografici e collaborato con artisti del calibro di Pupi Avati, Giovanni Veronesi, Riccardo Muti. Fiorenzo Mengozzi, alias Uomo a Vapore è musicista e compositore ravennate che dopo varie esperienze artistiche ha deciso di fondare nel 2016 “Aerostatica “, una casa di produzione artistica, musicale e teatrale. I due artisti porteranno sul palco “Gataröla” una presentazione letteraria musicata del poema folk in lingua romagnola ispirato a “La Gatomaquia” dello scrittore seicentesco spagnolo Lope de Vega.

 

L’iniziativa, a ingresso libero, è organizzata dal Comune di Massa Lombarda con il contributo della Regione Emilia-Romagna e la sponsorizzazione di Consorzio Con.Ami.

 

Info: 0545- 985890 e urp@comune.massalombarda.ra.it. 

Condividi questo articolo