Tutto pronto per la quattordicesima edizione di “Tuttiimbarcabili” l’attesissimo evento per mare di Marinando Ravenna, nato con l’intento di diportisti di vari circoli di condividere le proprie barche con persone con disabilità, famiglie e accompagnatori. L’appuntamento di quest’anno si svolgerà il 25 Maggio, con ritrovo previsto per le 9 in piazza Dora Markus a Marina di Ravenna.
Un evento che ha l’obiettivo di migliorare la vita di coloro meno fortunati di altri, rendendo il territorio un giardino d’accoglienza per le diversità.
Se sei un armatore e vuoi partecipare alla nostra veleggiata solidale ospitando a bordo persone con disabilità è possibile compilare il modulo on-line a questa pagina: Clicca qui
Se invece sei una persona con disabilità e vuoi salire a bordo per una veleggiata in mare è possibile compilare il modulo on-line a questa pagina Clicca qui
Richiesta l'istituzione di un tavolo unico, con progetti e programmi chiari e un sistema di monitoraggio pubblico per garantire la…
Invariato il divario tra Ravenna FC e Tau. I giallorossi diventano però terzi perché al secondo posto si inserisce il…
Il totale complessivo di persone accolte in città, dopo questo nuovo approdo, salirà a 1.562.
Online i dati dell’Osservatorio regionale. Priolo-Lori: “In Emilia-Romagna una rete di servizi che funziona. Al fianco di tutte le donne,…
La liturgia sarà animata dal coro 1685 del Conservatorio Giuseppe Verdi.
L'incontro letterario è in programma domenica 24 novembre alle 15 in piazza Andrea Costa.