Babbi Natale, elfi e renne in perfetto stile natalizio. Non sarà importante correre, anzi per tutti o quasi si tratterà soprattutto di una passeggiata divertente fra amici e risate, famiglie, bambini e nonni. Ma per tutti sarà spassoso indossare qualcosa che ricordi il periodo festivo attraversare le vie della città.
“Siamo davvero contenti – spiega Antonio Amadei, presidente di Lugo 1982 – di poter riproporre per il quinto anno consecutivo questa manifestazione che rappresenta soprattutto un modo per trascorrere tempo insieme in una bella occasione festiva. Quest’anno poi la nostra camminata porterà tutti i partecipanti fino al Pavaglione proprio in occasione dell’accensione dell’albero di Natale regalando a tutto il contesto un clima ancora più festoso, partecipato e profondamente simbolico. Ringraziamo il Comune di Lugo sia per il contributo all’evento nell’ambito del progetto del Natale condiviso, sia per questa bella opportunità che darà alle tante famiglie partecipanti un bel motivo in più per attraversare la città insieme a tutti noi. Un grazie sentito anche a tutte quelle realtà che sono sempre al nostro fianco e che aiuteranno anche in questa occasione come l’Avis di Lugo, il Maracanà, la Pubblica Assistenza di Lugo e le associazioni Amici di Pablo, Stuoie Sport e Società con tutte le sue componenti ovvero Rione Stuoie e Cicloturistica F. Baracca”.
Per info e iscrizioni: Lugo 1982, via Madonna delle Stuoie n. 1 nei giorni feriali dalle ore 17 alle 18.30. Tel. 393.3676401 (Gianni) oppure 331.1341135 (Valeria – Lugo 1982).[vc_gallery interval=”3″ images=”30120,30121,30122,30123″ img_size=”full”]
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…