ponte runzi
“Sono opere importanti, a maggior ragione perché siamo in una frazione – ha spiegato l’assessora Valmori – . Grazie a questo ponte ora si lavora meglio e in sicurezza. Abbiamo accolto una richiesta che ci è arrivata in modo significativo da chi in questa zona opera e ci ha spiegato le proprie difficoltà. Ringrazio anche il sindaco di Fusignano per il confronto e il consigliere Fabio Cortesi che ha sempre tenuto alta l’attenzione interloquendo positivamente con l’Amministrazione”.
Alla piccola inaugurazione era presente, oltre al presidente della Consulta di Belricetto Marco Graziani, anche Marco Bellosi di Coldiretti che ha rimarcato l’importanza di quest’opera, il capogruppo della Lega Romagna – Salvini Premier in Consiglio Comunale Fabio Cortesi e il sindaco di Fusignano, Nicola Pasi con delega ai Lavori Pubblici nell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna che ha aggiunto: “Faccio i complimenti al Comune di Lugo, spesso questo tipo di infrastrutture, una volta inagibili, sono destinate a non rientrare più in funzione. Ma in questo caso, anche grazie a una visione unitaria del territorio, non è accaduto e questo è importante”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul