cellulare
Venerdì 5 maggio alle 16.30 in piazza Vivaldi a Lido Adriano è in programma la presentazione della Carta dei Servizi di Lido Adriano, risultato del lavoro del Tavolo di Comunità voluto dal Comune di Ravenna che, da anni, vede la partecipazione di tutti i servizi e delle associazioni operanti sul territorio.
Questa carta è un modo per guidare abitanti e turisti ai servizi alla persona e alle attività culturali, sociali, di orientamento e di animazione presenti sul territorio.
Alla creazione, curata da Cisim | Il lato oscuro della costa, hanno partecipato: Casa della Salute del Mare – Lido Adriano, Pro Loco di Lido Adriano, Librazione società cooperativa, Il lato oscuro della costa (associazione di promozione sociale), l’associazione sportiva dilettantistica Lido Adriano, il centro sociale Il Desiderio, l’associazione di promozione sociale Amare Lido Adriano.
In rappresentanza dell’Amministrazione comunale saranno presenti il sindaco Michele de Pascale e gli assessori Gianandrea Baroncini, Giacomo Costantini, Federica Moschini e Fabio Sbaraglia.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul