van gogh
Sabato 1 aprile alle 16.30 al centro culturale Il Granaio di Fusignano, in piazza Corelli 16, inaugura la personale di Antonella Tassinari intitolata «Una passione per… Van Gogh».
Antonella Tassinari è nata e risiede a Fusignano; ha iniziato a dipingere nel 1998, spinta da una profonda passione per Van Gogh, colpita dalla sua tecnica pittorica e dalla profonda sensibilità coloristica. Ha esposto alcune delle sue opere nel 2005 in una mostra curata da Paolo Trioschi in occasione della festa patronale dell’8 settembre a Fusignano e nel 2022 al locale Chiribilli di Bagnacavallo.
L’esposizione, a ingresso libero, rimarrà allestita fino al 16 aprile e sarà visitabile il giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.
La mostra è organizzata dal Comune di Fusignano in collaborazione con Auser.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul