Categories: Cronaca

A Faenza, modifiche della viabilità il 9 gennaio in via Barbavara

Per lavori di ristrutturazione edile, lunedì 9 gennaio, sono previste modifiche alla viabilità nel comune di Faenza: dalle ore 9 fino a termine lavori, nel tratto di via Barbavara compreso tra il civico 2 e l’intersezione con corso Mazzini, verrà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli. Nel tratto di via Barbavara compreso tra il civico 2 e l’intersezione con via Santa Maria dell’Angelo, doppio senso di circolazione.

 

Per i veicoli provenienti da via Santa Maria dell’Angelo e diretti in via Barbavara verrà esposta la segnaletica di ‘doppio senso di circolazione’ e ‘strada senza uscita’.

 

Per i veicoli circolanti in via Barbavara e diretti in via Santa Maria dell’Angelo verrà esposta la segnaletica di ‘STOP’ e ‘DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA’.

Recent Posts

Riasfaltature a Ravenna: le strade interessate dai lavori

Limitatamente alle fasce orarie 8,30-12,30 e 13,30-17 sarà istituito il senso unico alternato per il restringimento della carreggiata necessario all’esecuzione…

33 minuti ago

Nuova piscina comunale a Ravenna: tre vasche, nuovi parcheggi e campi da padel

L’opera richiederà un investimento di 22.176.495 euro e sarà realizzata in tre fasi a partire da giugno

2 ore ago

Vetture d’epoca a Ravenna per l’Autogiro d’Italia l’8 e 9 maggio

Le modifiche alla viabilità nelle strade interessate dal passaggio, in vigore dalle 13 dell’8 alle 13 del 9 maggio.

2 ore ago

Ravenna: lavori alla rotonda Lettonia. Le modifiche della viabilità

I veicoli verranno deviati all’interno del parcheggio del Pala De Andrè o lungo le strade del centro commerciale Teodora.

4 ore ago

Bilancio di sostenibilità Hera: 182 milioni per l’area ravennate

Il gruppo rinnova l’impegno per una transizione giusta, puntando l’attenzione sulla neutralità di carbonio, la rigenerazione delle risorse, la resilienza…

4 ore ago

Terza edizione di TEDx Ravenna al Teatro Rasi. Un modo innovativo per scoprire il nostro mondo

Sabato 18 maggio a partire dalle 18 per un racconto collettivo attraverso le voci di scienziati, ricercatori, analisti, donne e…

5 ore ago