Lunedì 31 luglio è in programma l’ultimo appuntamento di “E Zibaldò ad via Cavour”, spettacoli, gastronomia e divertimento nel cuore della città.
Dalle 18.30, lungo via Cavour, dalla Loggia degli Infantini fino a viale dello Stradone, si alterneranno angoli con spettacoli dal vivo, musica live, DJ Set e punti di ristoro. Novità di questa edizione è poi il primo concorso canoro E Zibaldò, in collaborazione con ‘Il Pavone d’Oro’, aperto alle categorie Junior e Senior che, dopo le semifinali del 17 e 24 luglio, nella serata del 31, porteranno sul palcoscenico i finalisti per decretarne il vincitore.
Lungo le vie interessate dalla manifestazione si potranno ammirare le esposizioni di auto e moto storiche dell’associazione CRAME, modellini di auto, le mitiche Vespa della Piaggio, sidecar e biciclette da lavoro. Da segnalare anche il “Raduno dei cavalli a dondolo”, la “Disfida degli Hobby Horse” dell’artista Luigi Berardi, gli stand degli hobbisti con le loro invenzioni mentre per i più piccini verrà allestito il Teatro dei bambini e i gonfiabili.
La manifestazione, organizzata da Accademia Mediavale, è stata realizzata con il Patrocinio del Comune di Faenza.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…