I volontari del Servizio Civile Digitale, meglio noti come “alfieri digitali”, organizzano due incontri di approfondimento sul digitale a Faenza il 29 novembre e il 6 dicembre aperti a tutta la cittadinanza. Il primo incontro toccherà il tema “Navigazione consapevole: fake e dati personali online”, mentre il secondo è incentrato su come interagire digitalmente con la Pubblica Amministrazione, con un focus su e-mail, SPID e CIE.
Entrambi i corsi si svolgeranno presso la sede di la sede di Confesercenti (via Bettisi, n. 6) dalle 9.30 alle 11.30 e saranno tenuti dai volontari del Servizio Civile Digitale. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Pertanto, è richiesta l’iscrizione inviando una mail a lucia.boniotti@romagnafaentina.it oppure recarsi presso lo Sportello Digitale di Faenza in Piazza Rampi, 2, Faenza (RA).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul