lanterna delle meraviglie
Un luogo di socialità per le festività, in cui chiunque potrà ascoltare storie, ma anche raccontarle, realizzato dal Comune di Cotignola e dall’associazione Primola.
La grande botte in resina, prestata alla comunità da Pasquale e Giovanna Ercolani e decorata dall’artista Antonio Catalano, diventerà un’enorme lanterna di paese, per raccogliere idee, racconti, esperienze culturali, musicali e artistiche di chi passerà da lì.
Inoltre, il 5, 6 e 7 gennaio attorno alla lanterna torna il trebbo in piazza, con gli stand delle associazioni: tre giorni di iniziative per grandi e piccoli, musica, nonché prelibatezze invernali e bevande per scaldarsi.
L’associazione Primola aspetta proposte per arricchire il programma dei racconti all’interno della lanterna, scrivendo a info@primolacotignola.it oppure chiamando il 366 3734214.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul