Un ostello della gioventù nell’ex colonia Regina Mundi di viale Italia a Cervia. A presentare la proposta, approvata dal Comune di Cervia, la Mincio Greenway, società di Castelnuovo del Garda (Mantova).
La convenzione con la società Mantovana prenderà il via quest’anno e resterà attiva per 5 anni. fino al 2009 ma con possibilità di rinnovo per altri 3 anni. Con apertura di 4 mesi all’anno.
Cervia un ostello non lo ha, si parla di un nuovo tipo di turismo per la città, i soggiorni non potranno avere durata superiore a 30 giorni ed è prevista la somministrazione di alimenti e bevande agli ospiti (maggiorenni o accompagnati da un adulto).
Per quanto riguarda i prezzi, una camera doppia costa 110 euro al giorno e una singola 70, con la possibilità di aggiungere un letto a 35 euro. L’Ostello resterà aperto 4 mesi all’anno.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul