Un ostello della gioventù nell’ex colonia Regina Mundi di viale Italia a Cervia. A presentare la proposta, approvata dal Comune di Cervia, la Mincio Greenway, società di Castelnuovo del Garda (Mantova).
La convenzione con la società Mantovana prenderà il via quest’anno e resterà attiva per 5 anni. fino al 2009 ma con possibilità di rinnovo per altri 3 anni. Con apertura di 4 mesi all’anno.
Cervia un ostello non lo ha, si parla di un nuovo tipo di turismo per la città, i soggiorni non potranno avere durata superiore a 30 giorni ed è prevista la somministrazione di alimenti e bevande agli ospiti (maggiorenni o accompagnati da un adulto).
Per quanto riguarda i prezzi, una camera doppia costa 110 euro al giorno e una singola 70, con la possibilità di aggiungere un letto a 35 euro. L’Ostello resterà aperto 4 mesi all’anno.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…