Fino al 18 dicembre, alla Sala Malva Nord di via dei Papaveri 43, è in corso la raccolta “Scatole di Natale per la Comunità”, un’iniziativa a tema natalizio dedicata alla solidarietà verso gli altri. Negli orari di apertura della Sala, è infatti possibile consegnare una o più scatole da scarpe (purché sia indicata sopra la fascia di età a cui si rivolge), che contengano 5 oggetti con le seguenti caratteristiche: una cosa calda, un prodotto di bellezza, un passatempo, una cosa golosa e un biglietto gentile. Le scatole raccolte verranno poi donate a persone bisognose.
L’iniziativa vuole replicare il grande successo degli ultimi due anni, sempre con l’obiettivo di devolvere quanto donato a enti della società cervese da sempre vicine ai più deboli.
I pacchi saranno infatti redistribuiti a iniziative di solidarietà rivolte all’assistenza e al contrasto alla povertà, tematica più che mai attuale e verso cui il Comune di Cervia ha mostrato una sensibilità sempre maggiore, ricevendo una risposta considerevole dalla cittadinanza.
Gli orari di apertura della Sala Malva Nord in cui effettuare le consegne dei doni sono i seguenti: lunedì dalle 18.00 alle 20.00; martedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00; mercoledì dalle 18.00 alle 20.00; giovedì dalle 15.30 alle 17.00 venerdì dalle 15.00 alle 19.00.
Alcune avvertenze: non saranno accettati doni di oggetti non conformi a quanto sopra indicato (quindi non è possibile donare oggetti sfusi); all’esterno degli involucri è obbligatorio indicare se il contenuto è per uomo o per donna, nonché l’età in caso si sia pensato a bambini.
L’uomo veniva pertanto tratto in arresto e al termine degli atti di rito è stato condotto presso la locale casa…
Un percorso formativo di 150 ore che combina lezioni teoriche (80 ore in aula) ed esperienze pratiche (70 ore sul…
De Pascale l’ha illustrata in conferenza stampa ieri in Regione, a Bologna, e sarà operativa già da domani, venerdì 13 dicembre
Oggi il laboratorio per imparare le basi della grafica utilizzando la piattaforma Canva
Secondo precise indicazioni dei musicisti, il programma del concerto è a sorpresa e verrà svelato nel corso della performance.
Più di 208 mila euro di investimenti finanziati nel Piano degli investimenti del 2024.