i fiori di caputo
<< (…) Un quadro deve fiorire come qualcosa di vivo. Deve afferrare qualcosa di inafferrabile (…) >> o ancora << (…) L’arte è lo sforzo incessante di competere con la bellezza dei fiori e non riuscirci mai (…) >> scriveva Marc Chagall.
Senza pretendere tanto, ma solo con l’intento di regalare una ventata di emozioni durante questa primavera, in collaborazione con il Consiglio di Zona di Castiglione, con le altre Associazioni in locandina e con il Patrocinio del Comune di Cervia, dal 29 aprile al 7 maggio 2023 verrà allestita la mostra “I FIORI DI CAPUTO” all’interno dell’Oratorio San Lorenzo a Castiglione, sede delle recenti iniziative del FAI DI PRIMAVERA 2023. Le opere visibili sono circa una ventina, di cui più della metà non è mai stata esposta nelle mostre precedenti.
Inaugurazione: sabato 29 aprile 2023, alle 16.30 con Assessore Cesare Zavatta
Ingresso libero e gratuito, con i seguenti orari:
sabato e festivi: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30
feriali: dalle 16 alle 18.30
Info: www.inArteCaputo.com pirinigiovanna@gmail.com Giovanna tel. 339 6167298
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul