A Traversara vince Ugolini con il 57,42% di voti. L’alluvione cambia le carte in tavola

Ad esprimere la loro preferenza circa il 62,06% degli abitanti ovvero il 471 persone sui 759 aventi diritto, affluenza molto più alta rispetto ai dati regionali.

La grande vittoria di Michele de Pascale in Regione è indubbia, ma c’è un luogo in cui il neo eletto Presidente non ha dominato, ed è Traversara. La frazione massicciamente colpita dall’alluvione ha votato la candidata di destra Elena Ugolini con circa il 57,42% di preferenze rispetto al 39,52% di de Pascale.

Probabilmente il duro impatto dell’alluvione ha colpito gli elettori della zona che, da sempre di sinistra, negli incontri con i candidati si sono sentiti maggiormente rincuorati dalle parole della Ugolini.

Ad esprimere la loro preferenza circa il 62,06% degli abitanti ovvero il 471 persone sui 759 aventi diritto, affluenza molto più alta rispetto ai dati regionali. Una forte richiesta di cambiamento a fronte delle difficoltà riscontrate in questi mesi, e di cui ancora gli abitanti si trovano costretti a pagare le conseguenze.

Dalla stessa categoria