Al teatro Rasi weekend con “Transmissions” diretto dall’artista americana Moor Mother

La XVI edizione del festival Transmissions si apre giovedì 24 ottobre al Teatro Rasi a partire dalle 20.

Diretta dall’artista americana Moor Mother, arriva da giovedì 24 a sabato 26 ottobre al Teatro Rasi di Ravenna la sedicesima edizione di Transmissions, il festival di Associazione Culturale Bronson che presenta ogni anno il meglio della ricerca internazionale in ambito sonoro.

La XVI edizione del festival Transmissions si apre giovedì 24 ottobre al Teatro Rasi a partire dalle 20. Si potrà visitare DUSTS, mostra collettiva a cura di Eleonora Savorelli e organizzata dall’associazione culturale marte in collaborazione con Bronson Produzioni, che riunisce le opere delle artiste Silvia Bigi e Giorgia Severi e del collettivo CaCO3, accompagnati dal dj set di ALOS, mentre dalle 20.30 in console salirà Aquiles Navarro.

Il primo cocnerto è quello della scrittrice e performer londinese Imani Mason Jordan, che la curatrice Moor Mother accompagnerà sul palco. Poi grandissima attesa per il collettivo White People Killed Them, guidato dal premio Pulitzer Raven Chacon e composto da Marshall Trammell, parte dell’avant-improvisation duo Black Spiritual, e dal fondatore dei Deerhof, John Dieterich.

Dalla stessa categoria