Bagnacavallo, influencer a confronto a “Markè. Il mercato delle idee”
Una serie di incontri approfondiranno le tematiche relative i social network, gli influencer e i podcast con numerosi ospiti che si alternano al Mercato Coperto
Foto: Incontro sui podcast al MarkèChi sono i nomadi digitali, come si evolvono i social media, come funziona il mondo degli influencer: sono questi i temi che saranno affrontati mercoledì 20 aprile alle 18 nel terzo incontro del progetto di politiche giovanili Markè – Il mercato delle idee di Bagnacavallo.Dopo i podcaster Nicolò Valandro, Gianni Gozzoli e Giulia Depentor, protagonisti dell’incontro del 13 aprile, saranno ospiti negli spazi dell’ex mercato coperto Carlo Alberto Biasioli, Giacomo Visconti e Matteo Rizzi che parleranno appunto di Social media manager e Instagram.Carlo Alberto Biasioli è videomaker e social media manager in ambito musicale, Giacomo Visconti è insegnante di lettere e influencer, mentre Matteo Rizzi è creator digitale.Il progetto è promosso dal Comune e dall’associazione Sonora Social Club e proseguirà mercoledì 27 aprile con un incontro dedicato alla produzione musicale e di suoni.Gli incontri sono gratuiti e si svolgono dalle 18 alle 21 negli spazi dell’ex mercato coperto di via Baracca, dove è allestito anche un piccolo bar. Sono inoltre disponibili postazioni per studio e co-working.
Per partecipare agli incontri è possibile iscriversi tramite Eventbrite.Il progetto Markè è finanziato nell’ambito del bando Fermenti in Comune promosso da Anci con il Dipartimento per le politiche giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L’ex mercato coperto è in via Baracca 8 a Bagnacavallo.Il bando e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Sant’Agata sul Santerno, nella sezione Contratti, gare e bandi – Gare e bandi pubblici.Per maggiori informazioni sul sito.