Dal 12 settembre nuova sede e orario più ampio per lo sportello clienti Hera di Conselice

Sarà in piazza Foresti 8, aperto tutti i lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16

A partire da giovedì 12 settembre lo sportello Hera presso il Comune di Conselice si sposta di pochi metri, in Piazza Foresti 8, e avrà uno spazio e un orario più ampio: sarà infatti a disposizione dei cittadini tutti i lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16 per un totale di 11 ore contro le 4,5 attuali.

Lo sportello clienti Hera a Conselice

L’ampliamento dell’orario dello sportello Hera, che precedentemente era aperto solo il giovedì mattina dalle 8.30 alle 13, nasce dalla volontà della multiutility di continuare a impegnarsi nel garantire servizi efficienti e generare valore per le comunità servite, a partire dall’ascolto dei cittadini. I clienti avranno a disposizione un punto di contatto per le richieste contrattuali relative ai servizi regolati e ai servizi energy, per le attività commerciali di vendita dei servizi e dei prodotti a valore aggiunto e per tutte le informazioni e le pratiche ad essi connesse (allacci, operazioni contrattuali, bollette, ecc).

Famiglie e aziende interessate possono anche richiedere allo sportello una consulenza energetica completa per migliorare l’efficienza dei propri consumi, per conoscere meglio il portafoglio di offerte luce e gas tutte 100% sostenibili di Hera Comm, ma anche per valutare caratteristiche e vantaggi di prodotti e servizi a loro disposizione e intraprendere il proprio percorso di transizione energetica. Da tempo, infatti, Hera Comm ha esteso la propria gamma di soluzioni sostenibili, che comprende prodotti per il monitoraggio dei consumi e il risparmio di energia come Hera Led ed Hera Thermo, per riscaldare/raffrescare gli ambienti in modo efficiente come Hera Caldaia, Hera Clima, Hera Scaldacqua e per produrre direttamente la propria energia dal sole, come Hera Fotovoltaico, la proposta chiavi in mano, disponibile anche con sistema di accumulo.

Inoltre i cittadini non vulnerabili della zona del ravennate che dal 1 luglio sono passati al servizio a tutele graduali in Hera Comm con il servizio elettrico, a fronte dell’aggiudicazione della gara nazionale indetta dall’Acquirente Unico, potranno chiedere tutte le informazioni utili su questo passaggio e per valutare la propria migliore condizione contrattuale.

Un punto di ascolto più accessibile, a disposizione del cittadino

“Questo nuovo spazio vuole andare incontro alle esigenze della clientela in aumento, offrendo assistenza per gestire le richieste contrattuali e le necessità legate a prodotti e servizi del Gruppo, fornendo altresì anche informazioni su quel che concerne il servizio di energia elettrica a tutele graduali -commenta il responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm, Marco Impiglia – L’iniziativa rientra nel vasto programma di investimenti sui canali di contatto, che riserva grande importanza alla relazione umana e dunque al tradizionale servizio di sportello, sempre gradito ai cittadini”.  

Numerosi i canali di contatto a disposizione dei clienti

La relazione con la comunità locale è, infatti, uno dei punti di forza dell’azienda: solo in Emilia-Romagna, attraverso la propria società commerciale, conta oltre 70 sportelli a servizio dei cittadini. Alla rete di sportelli, inoltre, il Gruppo Hera affianca un call center dedicato (800.999.500 per le famiglie e 800.999.700 per le aziende, numeri verdi gratuiti operativi dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18) , una piattaforma web e una app (My Hera) che consentono di gestire le forniture comodamente da casa.

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