27 Lug 2024 00:52 - In evidenza
Ravenna FC, primo allenamento Pre Season 2024-2025. Il programma delle amichevoli
Convocato tutto il gruppo al completo al centro sportivo di Glorie. Nei prossimi giorni, il ritiro all'hotel Miramonti di Acquapartita.
di Redazione
Il primo allenamento Pre Season 2024-2025 del Ravenna FC si è svolto al centro sportivo di Glorie nella mattina di venerdì 26 luglio
Per l’occasione è stato convocato il gruppo al completo formato dai portieri Gabriele Fresia, Matteo Rossi e Matteo Galassi; dai difensori Umberto Agnelli, Adriano Esposito, Luca Magnanini, Andrea Venturini, Matteo Onofri, Bernardo Bucci, Nicolò Sancinito, Alessandro Calvosa, Leo Di Martino, Gabriele Ciuffo e Mattia Drapelli; i centrocampisti Paolo Rrapaj, David Lordkipanidze, Giacomo Calandrini, Simone Biagi, Matteo Mandorlini e Gianmaria Fiori; gli attaccanti Francesco Manuzzi, Umberto Nappello, Loreto Lo Bosco, Luca Di Renzo, Michele Guida. Presente anche lo staff al completo: l’allenatore Mauro Antonioli, l’allenatore in seconda Ivan Piccoli, il preparatore atletico Matteo Tozzi, il preparatore portieri Ermes Morini, il collaboratore tecnico Gianluca Olivieri, il team manager Filippo Casalini e il Match Analyst Erik Turrini.
Il ritiro e il programma delle amichevoli
Seguirà nei prossimi giorni il ritiro della squadra all’hotel Miramonti di Acquapartita con doppie sedute di allenamento. Dal 10 agosto inizieranno poi le prime amichevoli ufficiali: quella contro la nazionale della Repubblica di San Marino il 10 agosto alle 18 a Glorie e quella contro la Clodiense (neopromossa in serie C) il 14 agosto al campo Fratelli Ballerin di Chioggia. E ancora, da annotare sul calendario: il 21 agosto il triangolare promosso dalla Polisportiva Reno e il 24 agosto ad Adria un’altra amichevole contro la formazione locale militante in serie D.
Leggi anche: Ritorna ai giallorossi Andrea Venturini per la difesa del Ravenna FC