“Paradise Park”: arte, rap e sport all’Arka Park di Russi

Esibizione e torneo di hockey in Line, skate demo e rap cypher: sabato 29 giugno, dalle 16, allo skate park di viale della Repubblica

Sabato 29 giugno 2024, dalle 16, all‘Arka Park di Russi (viale della Repubblica), si terrà l’evento “Paradise Park“, tappa del percorso di riqualificazione dell’area “Ex Faedi” iniziato nel 2022 con l’inaugurazione dello skate park.

“Paradise Park”

Fin dall’avvio del progetto “Ripartiamo dalla stazione in sicurezza” (realizzato grazie ad un accordo di programma con la Regione Emilia Romagna, co-finanziato attraverso l’assegnazione di contributo ai sensi dell’art. 6, comma 1, della L.R. n. 24/2003 e succ. mod) l’intento dell’Amministrazione è stato quello di riconoscere la funzione sociale dello sport e delle attività motorie, valorizzando la zona con iniziative di carattere artistico e sportivo, alla luce delle criticità in termini di sicurezza che caratterizzano il luogo.

Al fine di tornare a vivere questo spazio e con l’obiettivo principale di ‘riconsegnarlo’ ai cittadini, il Comune di Russi, in collaborazione con Bonobolabo, Il Lato Oscuro della Costa APS, Ice InLine e Marco Lambertucci, organizza un evento aperto al pubblico con un ricco programma di attività che comprende: un concerto musicale, esibizioni sportive e interventi di carattere artistico.

Sarà inoltre possibile gustare le prelibatezze preparate da un food truck targato BOF che sarà presente durante la serata.

Programma: Ore 16.00 – esibizione e torneo di hockey in Line; Ore 17.00 –  skate demo di Marco Lambertucci; Ore 19.00 – Cisim Rap Cypher (freestyle).

Leggi anche: Inaugura lo skatepark Sombrero di Cervia con gare, concerti, dj set e food truck

Dalla stessa categoria