Obiettivo raggiunto: i desideri della piccola Sara saranno tutti esauditi. Raccolta fondi chiusa

Sara Cantagalli, la bimba di Faenza affetta da neuroblastoma, grazie ai tanti donatori andrà a Disneyland, Gardaland, acquario di Genova, zoo di Roma e molto altro

I desideri della piccola Sara saranno tutti esauditi. A comunicarlo è “Il Babbo Natale dei Bambini“, volontario a cui i genitori della bimba di Faenza affetta da neuroblastoma si sono rivolti dopo che i medici hanno deciso di interrompere la chemio. Nei giorni scorsi era stata lanciata una raccolta fondi, con l’obiettivo di allietare le giornate alla bimba di 5 anni, raccogliendo aiutandola a realizzare i suoi desideri raccolti in una lista.

Leggi anche: Faenza: esaudito il primo desiderio della piccola Sara, la bimba di 5 anni con un tumore incurabile

No

Il totale raccolto è di 117.433 euro. Per la massima trasparenza i genitori di Sara Cantagalli hanno già mandato la mail di richiesta dell’estratto conto di Visa Mooney e nei prossimi giorni lo condivideranno. «Quindi tutti i conti intestati ai genitori riguardanti Sara saranno chiusi tra oggi e domani, tempi tecnici di risposta di Gofundme, e Mooney. Vi invito a non fare più versamenti perché l’obiettivo è stato raggiunto. A partire da questo momento non saranno più accettati versamenti. Voglio ringraziare tutta Italia per essere stati vicino a Sara e alla sua famiglia.», annuncia.

A breve sarà stilato il calendario con le date dei desideri – alcuni si ripeteranno anche più volte, come desiderio espresso dai donatori – come andare a cavallo, Gardaland, Disneyland, andare allo zoo e all’acquario di Genova, andare in elicottero, fare una festa con tanti bimbi e altri. Se Sara dovesse avere qualche altro desiderio, sarà comunicato solo se i fondi saranno esauriti, altrimenti si preleverà da quelli già raccolti.

Nel caso il denaro raccolto non dovesse più servire, sarà donato ad altri bimbi e famiglie in difficoltà, rendicontando l’importo rimasto e a chi sarà donato.

«Sara non ha sempre belle giornate perché il suo dolore le da fastidio, quindi “doseremo” gli eventi in base alla condizione di Sara e saranno svolti nell’ordine che deciderà lei. Ogni volta che ci sarà un desiderio vi metterò la foto per trasparenza del desiderio esaudito», specifica il Babbo Natale dei Bambini.

Dalla stessa categoria