15 Apr 2024 12:30 - Cultura e Spettacoli
La serata solidale con Sonia Davis al Socjale è stata un successo. Raccolti 8 mila euro
Reduce da un terzo porto a The Voice Senior, la cantante si è alternata sul palco con altri 'dilettanti allo sbaraglio'. I fondi raccolti andranno al Volo di Martina e Auxilia Onlus
di Redazione
Grande successo per la serata di venerdì 12 aprile al Teatro Socjale di Piangipane con ospite speciale la ravennate Sonia Davis (Zanzi), reduce da un terzo posto a The Voice Senior. Sul palco si sono alternati ravennati noti e meno noti, nelle vesti di dilettanti allo sbaraglio. Teatro completamente esaurito e raccolta fondi a fini benefici (destinati interamente al Volo di Martina e ad Auxilia Onlus) che ha superato la cifra di 8000 euro.
Il dott. Pier Michele Germanò, regista e tra i cantanti protagonisti, ed il presentatore Daniele Perini hanno voluto ringraziare al termine spettatori e sponsor, Sonia Davis ospite straordinaria reduce dal successo conseguito a The Voice Senior, il complesso musicale che ha accompagnato tutte le esibizioni, il comico Andy Bellotti e i dilettanti allo sbaraglio che, con coraggio, si sono impegnati al meglio. La giuria, in via eccezionale, ha decretato tutti i partecipanti vincitori a pari merito per significare che questa 14° edizione è stata un’ulteriore dimostrazione di sensibilità e spirito benefico.
Leggi anche: Sonia Davis torna sul piccolo schermo a “Demonica In” e “Fatti Vostri”