25 Feb 2024 11:19 - Cronaca
Furto all’alba in via di Roma. Blocca la titolare di “Tuttoforno” e ruba 1500 euro
La donna è stata buttata a terra e bloccata con un ginocchio mentre l'uomo recuperava 100 euro in monete e 1400 in contanti
di Redazione
Furto alle prime luci dell’alba di questa mattina, 25 febbraio, in via di Roma. L’uomo armato di coltello ha minacciato la titolare di “Tuttoforno” in via di Roma, e dopo averla buttata a terra e bloccata con un ginocchio l’ha derubata di più di 1500 euro, 100 euro in monete e 1400 conservati in un portafogli.
Come dichiarato da “Il Resto del Carlino” il furto si è verificato intorno alle 5.30, nel negozio era presente solo la titolare 54enne perché l’addetto alle consegne era appena andato via. Una rapina premeditata, probabilmente, dato che l’uomo era munito anche di passamontagna.
Dopo il furto l’uomo si è allontanato a piedi. Ancora non si sa se avesse parcheggiato un mezzo a distanza o se qualche complice fosse in attesa. Ad accorrere sul posto le forze dell’ordine e la scientifica. sono state recuperate le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nella speranza di recuperare qualche fotogramma del ladro.
Leggi Anche: Ravenna, via Diaz: cosa preoccupa? Il calo del passeggio, più che le baby gang