16 Ott 2023 10:12 - Musica
Per la prima serata di “Parole e musica” al Portoncino l’Hocus Pocus Quintet
Sarà giovedì 26 ottobre, dalle 20 si potrà cenare, mentre dalle 21 inizia il concerto. Ingresso riservato ai soci, ma si può fare la tessera.
di Redazione
Giovedì 26 ottobre, al circolo Il Portoncino (via Portoncino 4) – da poco al centro della discussione per la rimozione delle opere di un’artista ucraina – riparte “Parole e musica. Dedicato a …”, la nuova rassegna di incontri musicali promossa dal Club Borion’s M.S. La rassegna prevede l’omaggio ad alcuni “mostri sacri” del Jazz degli anni Quaranta e Cinquanta, quali Lee Morgan, Freddie Hubbard, Hank Mobley, Dexter Gordon.
La rassegna prevede altri otto appuntamenti di cui sarà data successiva informazione.
In questo primo evento si esibirà l’Hocus Pocus quintet e protagonisti della serata saranno il sax, la tromba, il piano, il contrabbasso e la batteria, suonati rispettivamente da Alessandro Scala, Luca Marianini, Enrico Ronzani, Paolo Ghetti, Stefano Paolini.
La serata inizierà alle 20 con la cena, mentre alle 21 comincerà la musica. L’ingresso è riservato ai soci, ma la tessera potrà essere acquistata all’ingresso al prezzo di 10 euro.
Il costo della serata è di 30 euro, comprensivo di menù degustazione a base di affettati e formaggi, cappelletti al ragù di Romagna, dolce e calice di vino.