Avviata la nuova stagione per la Pallamano Romagna. Primo raduno alla palestra di Mordano

La squadra è composta da nuovi arrivi come il terzino spagnolo Lamarca, il pivot romano Bellini e il portiere veneto Maistrello, oltre ad alcuni ritorni come Mandelli e Fioretti e tante conferme

Foto di Carlone Magno Productions

La Pallamano Romagna ha cominciato gli allenamenti in vista della stagione 2023/2024, ritrovandosi per il raduno ufficiale presso la palestra di Mordano.

Agli ordini del nuovo head coach spagnolo Miguel Moriana, gli arancioblu hanno alternato momenti di preparazione atletica ad altri legati ai movimenti con la palla, per cominciare a “respirare” i dettami tattici del tecnico.

Nuovi arrivi, alcuni ritorni e tante conferme

Presente il roster, con tanti giovani in campo oltre alle novità del terzino spagnolo Lamarca, del pivot romano Bellini e del portiere veneto Maistrello, oltre ai ritorni di Mandelli e Fioretti. Al completo lo “zoccolo duro” composto da Redaelli, Di Domenico, Amaroli, Albertini, Mazzanti e Rotaru.

La preparazione, ovviamente, proseguirà nelle prossime settimane fino ai primi tornei ed agli scrimmage in programma da metà agosto.

Dalla stessa categoria