23 Dic 2022 15:42 - Lettere e opinioni
Alvaro Ancisi (LpR): “Campetto sportivo di Via Berti in disfacimento. Bisogna rimediare con urgenza”
Considerazioni di Ancisi riguardo al campetto sportivo di Via Berti in disfacimento
di Redazione
Il cancello di accesso al campo risulta non funzionante a seguito dell’entrata di automezzi intervenuti per effettuare lavori presso un appartamento del complesso condominiale confinante, che probabilmente ne hanno urtato i pali di sostegno. Occorre pertanto provvedere all’immediato ripristino della sua funzionalità, anche al fine di evitare l’ingresso da parte dei cani o di altri animali, ai quali un cartello vieta l’ingresso trattandosi di area giochi.
Anche lo sfalcio dell’erba è negligente. Attualmente, data la stagione invernale, non c’è erba alta, ma trascuratezza. Ad esempio, un grande ramo, caduto tempo fa, non è ancora stato asportato. Tali circostanze sono state rappresentate verbalmente al Consiglio territoriale di riferimento, oggetto anche di segnalazioni mediante l’app “Comuni-Chiamo”, senza produrre ascolto. Si chiede pertanto al sindaco se intende attivare gli uffici di competenza affinché si dia corso con urgenza a rimediare le situazioni di incuria del campetto, soprattutto quelle di pericolo a danno dei minori”.
Alvaro Ancisi (capogruppo di Lista per Ravenna – Polo civico popolare)[vc_gallery interval=”3″ images=”33271,33272,33273″ img_size=”full”]