Al 7imo su fallo laterale Sachet porta meritatamente in vantaggio i suoi, al nono la Ternana trova un palo interno clamoroso con Fenati battuto. Nel finale di primo tempo il Russi comincia a macinare gioco, sfiora il goal con Babini e Spadoni, al 18imo Gurioli in pressione alta ruba palla e insacca per il pareggio romagnolo.
Nel finale della prima frazione di gioco prima Michelacci si fa ipnotizzare da Fagotti e poi Sachet calcia fuori il tiro libero del possibile vantaggio ospite. Il secondo tempo è una storia totalmente diversa, il Russi entra in campo con la sua solita fame e voglia di vincere.
Gli ultimi 10 minuti sono un batti e ribatti ma i minuti scorrono senza reti fino al 19imo quando Polito trova il goal del definitivo 2 a 5.
Settima vittoria consecutiva per il Russi tra campionato e coppa. Questa sera si scoprirà la prossima avversaria di coppa, sarà la vincente tra Recanati e Futsal Ancona sabato invece il Russi ospiterà l’Eta Beta Fano mentre la Ternana farà visita alla Dozzese.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…