Un uomo ha donato il sangue 600 volte all’ADVS Ravenna. Ecco tutti i premiati

Domenica 9 Giugno ADVS Ravenna, i donatori di sangue dell’Ospedale, ha premiato i donatori che si sono contraddistinti per l’elevato numero di donazioni di sangue e plasma: tra loro un uomo premiato per aver effettuato oltre 600 donazioni.

La cerimonia si è svolta durante la Festa Sociale al Ristorante Molinetto, dove insieme a tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione erano presenti anche il Presidente Fidas Emilia-Romagna Michele Di Foggia e il Direttore U.O. di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell’Ospedale Civile di Ravenna Dott.ssa Cinzia Moretti.

«La donazione di sangue e plasma è un gesto salvavita volontario che mantiene costante nel tempo la propria importanza e necessità” – ha commentato il Presidente di A.D.V.S. Ravenna Monica Dragoni – “È per questo che premiamo ogni anno con orgoglio i donatori che con costanza e dedizione compiono questo gesto in favore della propria comunità e non solo».

I donatori premiati dall’Advs Ravenna

È stata premiata  la Sig.ra Suprani Franca e il Sig Mengozzi Domenico a cui è stato insignito il titolo di “Socio Onorario”, per il proprio impegno di volontario, contribuendo in modo significativo e concreto, per molti anni, alla mission dell’Associazione e tutt’ora continuano a farlo. Premiata la donatrice che ha raggiunto le 90 donazioni: Pieralisi Daniela.

Hanno raggiunto le 100 donazioni sono Bagnaresi Franco, Bandinelli Matteo, Bedeschi Paolo, Berardi Luca, Berti Mauro, Bratti Fabrizio, Buzzi Gianmarco, Calandrini Gianluca, Casadio Alberto, Dadati Giacomo, Danesi Ivano, Facciani Renato, Galassi Secondo, Lubrano Giuseppe, Marescalchi Massimo, Mazzoli Roberto, Pardini Gianluca, Piovaccari Ivano, Piutti Piero, Ricci Vladimiro, Rossetti Stefano, Santucci Davide, Stellini Francesco, Sternini Andrea, Zaffi Massimo, Zoli Matteo, Zuccatelli Emanuele.

I donatori che hanno raggiunto le 200 donazioni sono Ballardini Alessio, Casadio Gianpaolo, Colarossi Giuseppe, Liverani Stefano, Minelli Alma, Pirazzoli Gianluca. I donatori che ha raggiunto le 300 donazioni: Magri Miria e Signorini Edy. Il donatore che ha raggiunto le 600 donazioni è Foschi Nevio.

Leggi anche: Nuovo ecografo per la geriatria di Faenza per i pazienti anziani fragili

Recent Posts

Gli uomini scendono in strada il 23 novembre contro la violenza sulle donne

Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza

11 ore ago

Forte vento in Romagna, scatta l’allerta meteo gialla

Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…

11 ore ago

Una conferenza dedicata alle donne e al Risorgimento alla Casa Matha

Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.

11 ore ago

Arma dei Carabinieri. Celebrata la messa in occasione della patrona “Virgo Fidelis”

Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia

11 ore ago

La mostra di Ettore Frani chiude con una visita guidata il 24 novembre

Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo

13 ore ago

Nel vicolo degli Ariani taglio del nastro alla mostra “Credevano fosse amore”

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.

13 ore ago