Mercoledì 21 febbraio, a partire dalle 22 e fino alle 6 del mattino successivo, Hera eseguirà dei lavori di manutenzione straordinaria della rete idrica in via Marabina angolo via Romea Vecchia a Ponte Nuovo.
Durante l’intervento, che avrà l’obiettivo di rendere più resiliente il sistema di approvvigionamento idrico e la gestione della risorsa idrica, potrebbero verificarsi degli abbassamenti di pressione dell’acqua nella frazione di Madonna Dell’albero, e la mancata erogazione nella frazione di Ponte Nuovo e Classe per tutta la durata dei lavori.
A seguito dei lavori, effettuati nelle ore notturne per minimizzare i disagi, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.
Le utenze interessate dall’intervento che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivarlo o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito.
In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati a data da destinarsi.
L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza