Da oggi, lunedì 28 agosto, alla mezzanotte di giovedì 26 settembre è aperto il bando del Comune di Ravenna per candidarsi a due posizioni lavorative, rivolte ad esterni, nella Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio. Le due posizioni aperte a Ravenna erano rimaste vuote in un precedente bando.
Alla scadenza del bando per le autocandidature, il 27 luglio scorso, non erano pervenute candidature in numero sufficiente a coprire i due posti riservati a profili con competenze in scienze geologiche, naturali, geografiche, ambientali, agrarie e forestali . Da qui l’esigenza di riaprire i termini per le autocandidature.
Tra i requisiti, oltre a quelli generali richiesti nelle selezioni pubbliche, rientrano quelli professionali: i candidati devono alternativamente essere iscritti all’albo professionale dei Geologi oppure dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali, all’albo degli Architetti (sezione pianificatori) oppure all’albo dei Biologi oppure dei Periti agrari laureati.
Per tutti i dettagli e per scaricare il modello di autocandidatura consultare il bando.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…