Lions Ravenna
Il Consiglio del Lions Ravenna Bisanzio, riunito ieri sera al ristorante “Il Molinetto”, vuole ringraziare tutti i cittadini che hanno conferito sabato scorso i prodotti destinati alla Colletta del Banco Alimentare all’uscita dei negozi presidiati dai tanti soci Lions di tutti Club della provincia.
“Un risultato straordinario – ha sottolineato il presidente del Bisanzio Giannantonio Mingozzi –, che colloca la nostra provincia al secondo posto della graduatoria regionale che vede in testa Bologna con una raccolta di 189.404 kg donati e poi Ravenna con 108.844 kg di prodotti alimentari destinati ai meno abbienti. In queste ultime settimane- continua Mingozzi – il nostro Club ha portato a termine altre iniziative che onorano l’impegno lionistico rivolto a chi ha più bisogno: basti ricordare la presenza al Giovinbacco, la Festa degli Antichi Mestieri ed il contributo che alcuni soci del Bisanzio hanno offerto affinchè in Piazza del Popolo si mantenga l’appuntamento con l’Albero di Natale”. “Si tratta di circa 20.000 euro raccolti complessivamente in questi ultimi Service e che destineremo a varie associazioni di sostegno; ringrazio in particolare, ha concluso Mingozzi, i soci Francesco Palermo, Lorenzo Tarroni e Paolo Sansoni che aiutano con le loro imprese le manifestazioni natalizie grazie al versamento di 7.500 euro”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul