Dal mese di aprile 2022, il terminal di Ravenna non è stato soltanto una tappa, ma anche un porto di partenza ed arrivo (Home Port) per 25 navi da crociera anche di grandi dimensioni, che hanno effettuato 106 scali e hanno portato un flusso di circa 195.000 passeggeri provenienti da ogni parte del mondo.
I funzionari ADM dell’Ufficio di Ravenna hanno garantito puntualmente lo svolgimento di tutte le attività istituzionali inerenti lo sbarco e imbarco dei passeggeri, con il conseguente controllo bagagli, controllo valutario, nonché ogni altra attività legata all’approvvigionamento dei giganti del mare.
Continua l’impegno di ADM e dei suoi funzionari al fine di assicurare con il proprio contributo pieno sostegno agli importanti investimenti che la città bizantina ha destinato allo sviluppo del turismo portuale.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…