Categories: AuguriRavenna

100 anni per Elia Vanzetto, appuntato delle fiamme gialle in congedo

Grande festa nella sede dell’Associazione Nazionale Finanzieri di Lugo (Anfi) per l’appuntato scelto in congedo Elia Vanzetto che il 26 settembre ha compiuto 100 anni. Con il grande spirito che lo contraddistingue ha accolto con piacere e un velo di commozione gli auguri del Comandante della Guardia di Finanza di Ravenna col.

Leonardo Brandano e il sindaco Davide Ranalli che gli hanno fatto dono di due pergamene augurali, il benvenuto nel club dei centenari delle Fiamme Gialle e i complimenti dell’Amministrazione Comunale. I riconoscimenti non si sono fermati qui perché il Comandante della Tenenza della GdF  di Lugo s. ten. Fabio Castiglia lo ha omaggiato con un diploma al merito mentre il presidente Anfi Lugo Benedetto Carreri gli ha donato la medaglia al merito per i quarant’anni di appartenenza all’associazione. All’appuntamento era presente anche il consigliere nazionale Anfi Luciano Ronchini. A festeggiare Elia Vanzetto, veneto di origine e romagnolo di adozione, anche i figli che lo hanno accompagnato nella sede dell’associazione in via Risorgimento

Recent Posts

Appuntamenti per grandi e piccini allo ScrittuRa Festival con Canducci e Zanchini

L'incontro con il critico d’arte e divulgatore Jacopo Veneziani previsto alle 17 al MAR è invece annullato a causa di un…

12 ore ago

Bucci e Benvegnù a Tredozio per “Romagna in Fiore”

Domenica 19 maggio, l’evento anticipato alle 12 presso l’Agriturismo Pian di Stantino

12 ore ago

Pericolo temporali in Romagna. Scatta l’allerta meteo fino alla mezzanotte di domani

Per la giornata di domenica 19 maggio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili…

12 ore ago

Riasfaltature a Ravenna in via Bellucci e via Destra Canale Molinetto

Gli interventi sono in programma da martedì 21 maggio a giovedì 23 maggio

13 ore ago

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

15 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

16 ore ago