Zelig: la finalissima delle selezioni nazionali al Terminal di Fornace Zarattini

Questa sera, 29 marzo, ci saranno sul palco 10 concorrenti, aperti dall'ex Accademia Marescotti. Tra il pubblico anche il direttore artistico dello show comico Giancarlo Bozzo

Questa sera, venerdì 29 marzo, al Terminal di Ravenna si terrà la finalissima delle selezioni nazionali di Zelig. Sul palco i 10 finalisti selezionati a febbraio dal pubblico che si esibiranno dalle ore 21.30 circa. I concorrenti sono: Zagor Borghesi, Baxi, Andrea Casoni, Davide Vannini, Fabio Vet, Tommaso Pioli, Dottor Gasmo, Fede Monroe, Rino Leo e Micheal.

Apre il palco l’Accademia Multidisciplinare, ex Accademia Marescotti, con una breve esibizione dei talenti under 15. Guidano la serata Andrea Vasumi, comico, stand up comedian, improvvisatore e Deda Fiorini, scrittrice, autrice e fondatrice di Teatro Accademia Marescotti, oggi Accademia Multidisciplinare. Alla serata sarà presente anche il Direttore Artistico di Zelig, Giancarlo Bozzo.

I posti a sedere sono sold out ma l’ingresso è libero e aperto a chiunque voglia godersi una serata diversa e divertente. Per informazioni contattare il locale Terminal di Ravenna al 366 904 5438.

Per partecipare invece all’Accademia di Stand up comedy da Settembre 2024 si possono prenotare le selezioni scrivendo un whatsapp al 334 1648929. Per genitori interessati a far scoprire ai loro figli il mondo del teatro, della scrittura, della comunicazione, scrivere a info@accademiamultidisciplinare.it oppure un whatsapp al 334 1648929.

Dalla stessa categoria