Una magica giornata a Mirabilandia con “Winx Fairy Day”

Sabato 9 settembre le fatine della tv sfileranno per il parco divertimenti e trascorreranno una giornata in compagnia dei visitatori.

Un “Magico” appuntamento attende questo sabato, 9 settembre, per chi non ha mai smesso di credere nelle fate arriva Mirabilandia “Winx Fairy Day” per immergersi nel mondo di Alfea con le 6 fatine più amate della TV Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha per una giornata speciale con spettacoli e intrattenimento fatato.

Le leggendarie icone magiche create da Iginio Straffi sfileranno per il parco e si esibiranno in un flash mob per allietare i visitatori. Il rosa colorerà il parco e le sue attrazioni e sarà possibile visitare delle aree tematiche dedicate alle fate di Alfea per photocall, make-up tutorial, laboratori didattici, karaoke e tante altre attività ispirate a ogni fatina in tema moda, sport, musica e ambiente.

Le aree tematiche

L’area Bloom sarà dedicata alla trasformazione fatata, dove troverete tutto l’occorrente per diventare magiche fatine. L’area Flora con un laboratorio di giardinaggio magico. Un percorso a tema per vere fatine dello sport nell’area Aisha e un laboratorio di moda, con tanti accessori e vestiti con cui creare look e sfilare nell’area Stella. Tecna e Musa uniscono i loro poteri per l’area musicale con karaoke e baby dance sulle note delle canzoni più famose della serie.

Per l’occasione si annuncerà il “Winx Fairy Dance”, contest autunnale per scuole e accademie di danza di tutta Italia che si cimenteranno nella creazione di una coreografia del Winx Club.

Un magico spettacolo per concludere in bellezza

Il “Winx Fairy Day” si concluderà con lo spettacolo “Winx Magic Party” alle 19.15 per vivere momenti speciali tra coinvolgenti coreografie, canzoni ed effetti speciali, e seguire una nuova avventura in compagnia delle sei fate e del principe Sky.

Per maggiori informazioni, visita il sito mirabilandia.it

Dalla stessa categoria