Violento scontro auto-moto in un incrocio a Bagnara di Romagna. Gravi due minorenni

Nel pomeriggio di venerdì 18 agosto alle 15.40, due giovani in sella a una moto sono sbalzati contro la recinzione di una casa.

Ennesimo grave scontro auto-moto nel Ravennate. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 agosto alle 15.40, si è registrato uno scontro tra un’auto Opel Corsa e una moto Enduro, all’incrocio tra via Lunga e via Cappelle a Bagnara di Romagna. Indenne l’automobilista, mentre i due minorenni in sella alla moto risultano entrambi gravi (codice 3). Le indagini sono ancora in corso da parte della Polizia Municipale della Bassa Romagna che è intervenuta sul posto.

La dinamica dello scontro auto-moto

Secondo le prime informazioni, la moto stava percorrendo via Cappelle con obbligo di precedenza, mentre l’auto via Lunga in direzione Villa San Martino. L’impatto è avvenuto all’incrocio fra le due strade. A causa dell’impatto i due giovani motociclisti sono stati sbalzati contro la recinzione di una casa che fa angolo all’incrocio. Le loro condizioni sono parse subito gravi tanto che è stato necessario fare arrivare sul posto due elicotteri – uno da Bologna e uno da Ravenna) e due ambulanze del 118. I due ragazzi sono ora ricoverati all’ospedale Bufalini di Cesena. Come detto si tratta di un nuovo dramma della strada, dopo la morte – nella notte tra il 17 e il 18 agosto – di un diciottenne a bordo della sua moto.

Dalla stessa categoria