Vince Vallicelli, noto musicista di Forlì dopo ‘Com un can sota la lona’ del 2007 e ‘La fevra’ del 2017, ha pubblicato nei mesi scorsi il disco ‘Vecc Burdel’, prodotto da Crinae Lab. Il disco è una sintesi del suo viaggio musicale, iniziato nel liscio romagnolo con Secondo Casadei, proseguito con il progressive rock e il pop italiano al fianco di artisti come Gianna Nannini ed Eugenio Finardi, fino al blues.
Il tour “Vecc burdell” prevede la presentazione del disco domani alle 17 alla Feltrinelli di Forlì, con i relatori Pietro Caruso e Claudio Molinari. Si tratta di un vero e proprio incontro col pubblico che potrà chiedermi qualsiasi curiosità sulla nascita di questo progetto musicale.
Sabato 3 dicembre la presentazione avverrà a Casalborsetti alle 22 presso il “San Marino Cafè”; il 7 al Candiski di Forlì, l’8 a “La Birreria” di Forlì, il 9 a “La Rimbomba” di Bertinoro, il 10 al “Club 82” di Forlì, l’11 al “Cotton Club” di Modena e, infine, il 28 al “Mojito” di Imola.[vc_single_image image=”30330″ img_size=”full”]