Villanova di Bagnacavallo, laboratori, cibo e musica per la “Festa degli aquiloni”

Domani, venerdì 2 giugno, l'appuntamento è al campo sportivo del paese, dove per l'intera giornata si potrà ascoltare musica, gustare buon cibo e divertirsi a far svolazzare gli aquiloni

Domani, venerdì 2 giugno, nel campo sportivo di Villanova di Bagnacavallo si celebrerà la Festa della Repubblica con un bel laboratorio rivolto alle famiglie. Grandi e piccoli, infatti, potranno divertirsi a costruire e far svolazzare in cielo gli uccelli di carta per la “Festa degli aquiloni“, aiutati da guide esperte, mentre il materiale sarà fornito dagli organizzatori dell’evento.

Il programma dell’evento

Sarà possibile personalizzare il proprio aquilone decorandolo con l’artista Margherita Tebaldi nel laboratorio dedicato “Segni Pennuti”. Inoltre, sarà aperto uno stand gastronomico per poter pranzare tutti insieme, degustando piatti tipici della cucina romagnola.

Nel tardo pomeriggio sarà possibile fare un aperitivo seduti su teli o stuoie (anche questi forniti dall’organizzazione fino ad esaurimento), ammirando gli aquiloni in volo; mentre, dalle 17.30 al Circolo Tennis, accanto al campo sportivo, apericena buffet e musica dal vivo con i Mélardót.

Le prenotazioni online

Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione inviando un messaggio whatsapp a 339 8084267 oppure utilizzando la pagina social di Villanova (@villanovadibagnacavallo).

Dalla stessa categoria