Verlicchi (La Pigna): «Ancora sospesi gli abbonamenti Start Romagna per gli over 75»

Dopo le segnalazioni degli scorsi giorni riparte la vendita degli abbonamenti agevolati della Start Romagna ma con ancora alcuni disservizi

A seguito dell’ennesima segnalazione da parte di un cittadino arrivata ieri, la lista civica La Pigna torna sulla problematica – già sollevata nei giorni scorsi – del blocco del servizio di erogazione degli abbonamenti Start Romagna a tariffa agevolata.

«Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi con Start Romagna – afferma la capogruppo Veronica Verlicchi –, il servizio è ripartito guarda caso… Ma non a pieno regime. Mi è stato segnalato infatti che gli abbonamenti 2024 per gli over 75 sono ancora sospesi. Visto che Start Romagna è piuttosto solerte ad andare sui giornali per rispondere alle nostre obiezioni sui suoi disservizi, raccontando però spesso una versione dei fatti distanti dalla realtà, questa mattina ci siamo recati alla biglietteria per chiedere informazioni e abbiamo ripreso tutto. Ora sono proprio curiosa di vedere come riuscirà Start Romagna a confutare quello che ho detto… ».

La capogruppo ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook

Dalla stessa categoria